CRONACA DI TOPOLINIA N.20

Cronaca di Topolinia è dal 1989 la rivista principe dell’Associazione Culturale “Gli Amici del Fumetto”. Ha una pubblicazione quadrimestrale e presenta all’interno numerose rubriche fisse tra cui: L’angolo del texiano, Darkwood Monitor, L’angolo diaboliko, Il fumetto erotico, Consigli per gli acquisti, L’angolo della serie rara e numerosi articoli di attualità sul mondo del fumetto.

copertina 20 CDT bassa

Il numero 20 di Cronaca di Topolinia in uscita il 15 ottobre a Bologna Comics, sarà un numero speciale con litografia omaggio e Marco Verni ne firma la copertina. All’interno di questo numero troverete ben due articoli dedicati allo Spirito con la scure: sulla mostra zagoriana tenutasi a Catania in occasione di Etna Comics e sulle iniziative intraprese dai bonelliani siculi, un favoloso articolo su Volto Nascosto, si parlerà dell’eroina sexy Pantera Bionda, un resoconto dei 20 anni del Diabolik Club per l’angolo diabolico, un articolo su Giovanni Ticci per l’angolo del texiano, l’incontro fra Milo Manara e Brigitte BardoTt nelle favolose illustrazioni del maestro, ecc.

 sommario

2 1×29,7 spillata, 40 pagine a colori con allegata litografia riproducente il disegno della copertina, € 19,90.

Acquistabile direttamente presso l’editore (Salvatore Taormina 338/3126327)

oppure online sul sito di Alessandro Editore al link:

https://www.fumetto-online.it/it/cronaca-di-topolinia-cronaca-di-topolinia-iii-serie-20-c64106000200.php?EDITORE=CRONACA%20DI%20TOPOLINIA

Continuate a seguirci su Facebook, twitter, il nostro blog e sul sito www.cronacaditopolinia.it per non perdere le prossime iniziative.

Il Presidente, Salvatore Taormina (il Tao)