LE STATUETTE DI “SEXY TALES” ispirate ai personaggi della serie di Elena EvilAngel Mirulla.

Prima uscita: Cappuccetto Rosso

art mirulla (1)

GUARDA IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=czmJEI9JLew

 

PER PRENOTARE: info.edizionelimitata@gmail.com

 

Questa idea e questo primo modello nascono dalla volontà di creare una serie di dettagliate statuette in resina e dipinte a mano ispirate ai personaggi della saga di “Sexy Tales”, disegnati da  Elena Mirulla sulla fortunata serie a fumetti editata da “Cronaca di Topolinia”.

Cappuccetto Rosso è la prima dei personaggi pensati per la serie, di circa 16 cm di dimensione, con la sua base e certificato di autenticità numerato incluso.

Il cofanetto è impreziosito da uno speciale albo fuori serie di “Sexy Tales”  (di circa 20/24 pagine nel formato 19×27, spillato) che raccoglie tutte le storie di Cappuccetto Rosso uscite finora e contiene anche alcune tavole inedite che sveleranno i piccanti retroscena della storia apparsa sul primo numero di “Sexy Tales”. Il tutto arricchito da una fantastica cover inedita creata appositamente da Elena Mirulla.

Il progetto è studiato in tiratura limitata, in modo da darvi un prezioso oggetto da collezione, ma l’operazione necessita di un minimo di pezzi di produzione per poter nascere. Per questo viene richiesto, senza alcun obbligo di acquisto futuro,  semplicemente una manifestazione di interesse.

Come? Scriveteci una e-mail per farci sapere il vostro interesse al box comprendente la statuetta e l’albo inedito, lasciandoci eventualmente anche un numero di telefono a questo indirizzo: info.edizionelimitata@gmail.com

Se raggiungeremo un certo numero di persone interessate potremo iniziare la produzione sia dell’albo che della statuetta.

Il prezzo totale del box sarà di Euro 34,90.

ATTENZIONE! Chi ci avrà scritto via email avrà la possibilità di acquistare la prima statuetta con ben 6,00 euro di sconto, al prezzo speciale di Euro 28,90 (Costi di spedizione non inclusi).

Si potrà pagare tramite i classici canali online: Paypal, carta di credito o bonifico bancario.

Entro circa un mese dalla pubblicazione della proposta e qualora si sia raggiunto il numero richiesto di possibili acquirenti, avviseremo direttamente via e-mail chi si era dichiarato interessato al progetto dando tutte le istruzioni per l’acquisto del modello.

E, per i più curiosi, il personaggio della seconda uscita della serie sarà “La Gatta con gli Stivali”. :-)

 

PER PRENOTARE: info.edizionelimitata@gmail.com 

 

NB

Il progetto sarà eventualmente realizzato in maniera esclusiva da Aex Italia Srl (info@aexita.com) che si occuperà di produrre, gestire gli acquisti e spedire il box completo.

Cronaca di Topolinia ed Elena Mirulla sono esclusi da ogni responsabilità in quanto la collaborazione consiste nel fornire i materiali informativi sui personaggi della serie.