LUCKY TOWN # 0

Dopo il prologo su CRONACA COMICS #14

prosegue la serie noir/pulp

Sarà presentato ufficialmente il 15 ottobre a Bologna Comics e poi a Lucca Comics & Games dal 28/10 al 1/11 il primo albo delle nuova serie prodotta dalla casa editrice torinese Cronaca di Topolinia.

LuckyTown Cover.indd
LuckyTown Cover.indd

Dopo un prologo uscito lo scorso maggio sulla rivista contenitore Cronaca Comics #14 si chiude quindi il primo arco narrativo introduttivo per poi ricominciare la prossima primavera con una nuova vicenda nel numero 1.

Ai testi l’esordiente Luca Franceschini, piazzatosi al secondo posto al primo concorso per sceneggiatori dedicato al compianto Ade Capone, organizzato nel 2015 dall’Associazione “Ora Pro Comics”.

Ai disegni Adriano Imperiale, già apprezzato disegnatore di Than Dai.

A d impreziosire gli albi ci saranno le copertine di Francesco Bonanno (Julia, Le Storie, Than Dai) colorate da Mariarosaria Landolfi “Miha Tiger”.

In un ambiente urbano, notturno e peccaminoso si muove Angelo, il protagonista di Lucky Town, incaricato dalle famiglie che governano la città di risolvere i casi più spinosi.

Perché quando c’è qualcosa che le riguarda da vicino non bastano le regolari forze dell’ordine, ma ci vuole qualcuno di speciale. Qualcuno che possa sporcarsi le mani e rimettere le cose a posto. Con qualunque mezzo. Preparatevi, dunque, a entrare in una strana città… e a non uscirvi più!

Cm 19×27, pagine 20 in b/n + cover a colori, € 6,00

https://www.facebook.com/luckytownCdT/

Acquistabile direttamente presso l’editore (Salvatore Taormina 338/3126327)

oppure online sul sito di Alessandro Editore al link:

https://www.fumetto-online.it/it/cronaca-di-topolinia-lucky-town-angelo-del-male-c78254000000.php?EDITORE=CRONACA%20DI%20TOPOLINIA