SERATA “MYSTERIOSA” A RIVOLI IL 15 GIUGNO AL CLUB DEL FUMETTO CON CENA/PIZZATA.

ATTENZIONE: LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO COMPORTA LA PRESENZA SIA AL CLUB CHE AL RISTORANTE. ALTRI GENERI DI PARTECIPAZIONE NON SARANNO CONSIDERATE.

Gino Vercelli (grande disegnatore di MARTIN MYSTERE e dell’albetto inedito di Cronaca di Topolinia del trentennale assieme al leggendario Alfredo Castelli ai testi) ed Elena Mirulla (disegnatrice della collana “Le Grandi Parodie” e della parodia MYSTER MARTIN) saranno i protagonista della nuova festa organizzata da Cronaca di Topolinia il 15 Giugno dalle ore 17,30. Per l’occasione sarà presente anche l’autore della formidabile saga SORTISIA: Lorenzo Balocco.

IMPERDIBILE PER I FAN DEL DETECTIVE DELL’IMPOSSIBILE!

L’evento si svolgerà a partire dalle ore 17,30 al Club del Fumetto in Via Orbetello 6 a Cascine Vica (Rivoli, TO), saranno presenti gli autori a disposizione del pubblico per schizzi, autografi e due chiacchiere. Durante la serata sarà proiettato: “Il mondo di Cronaca di Topolinia”, resoconto della Mostra dedicata alla nostre opere esposte a Borgo San Dalmazzo c/o la galleria “La Luna”.

Per l’occasione: i fumetti di Elena Mirulla e di Lorenzo Balocco godranno dello sconto del 15% sul prezzo di listino.

INOLTRE, solo per la festa del 15 Giugno, sarà possibile acquistare al prezzo di costo (un vero e proprio prezzo politico), alcune delle tavole dell’albo inedito di Martin Mystere (non verranno vendute le tavole che parlano e raffigurano la città di Rivoli).

SOLO CHI verrà alla festa del 15 giugno POTRA’ SCEGLIERLE IN ANTEPRIMA E SOLO IN AUTUNNO GLI ALTRI SOCI POTRANNO RICHIEDERCI LE RIMANENTI.


IN VENDITA UNO SPECIALE PORTFOLIO DI ELENA MIRULLA SCONTATO DEL 20 % (64 Euro invece che 80) PER I PARTECIPANTI ALLA FESTA.

Per la festa del 15 giugno ci saranno alcuni rarissimi portfoli numerati in 10 copie con numeri romani, con all’interno un favoloso disegno di Elena Mirulla. CLICCA QUI

PROGRAMMA DELLA SERATA

Alle ore 20,00 ci trasferiremo tutti alla Pizzeria/Ristorante “La Coccinella” in Corso Francia 226 (a circa 250 metri dal club), dove si continuerà la Festa.

Si potranno scegliere tra 2 menù:

1)      Menù pizza: costo € 25,00 (comprensivo dei costi di organizzazione dell’evento e dell’ospitalità degli autori), che comprende: Pizza a scelta, bibita media, dolce e caffè

2)      Menù carne: costo € 35,00 (comprensivo dei costi di organizzazione dell’evento e dell’ospitalità degli autori), che comprende: un primo a scelta ( tra i 2 proposti dal ristorante), un secondo a scelta (tra i 2 proposti), contorno, bibita, dolce e caffè.

 

Nel prezzo dell’evento è compresa anche una Lotteria gratuita ( che faremo in pizzeria/ristorante) comprendente alcuni disegni originali (messi a disposizione dal Tao), favolosi gadget come Block Notes e un originale disegno fatto durante il pomeriggio dal vivo da Elena Mirulla. La prenotazione è obbligatoria. Si potrà prenotare fino all’14 Giugno telefonando al 338/3126327 o tramite l’indirizzo: salvatoretaormina@tin.it.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *