TORINO COMICS: 21/23 aprile , dove trovarci!

TORINO COMICS:   21/23 aprile 

IL NS STAND A TORINO COMICS è LO STAND:

E40-F41

È UN QUADRILATERO APERTO SU 3 LATI  IN ZONA CENTRALE

/Users/martolina89/Desktop/COMICS17_vv03.04 (002).dwg

Padiglione-Commerciale-Torino-Comics-

Tra le novità editoriali che porteremo vi segnalo innanzitutto il nuovo numero di Cronaca Comics (il numero 15), Gaetano Longo ne firma la copertina che presenta in anteprima le serie “Lunar Lex” (fantascienza), “Puck” (fantasy) e H-Team (horror/fantasy), contiene inoltre due storie inedite di Sexy Tales e Lucky Town

Vi ricordo che è ancora disponibile il nuovo catalogo offerte per i soci numero 20 e che porteremo molto materiale d’antiquariato e tavole originali.

unnamed (39)

Per chi non lo avesse ancora acquistato, vi segnalo il 1° SPECIALE DI CRONACHE DAL GHIACCIO. Dopo il n. 5 pubblicato a Lucca Comics che completava la 1° serie, Cronache dal Ghiaccio ritorna con “Iceberg!” di Daniela Zaccagnino (t), Mario Monno e Giuseppe Latanza (d), Antonio Antro (c). Cover di Gaetano Longo.

Dopo il successo del n. 0, non perdete il n. 1 di LUCKY TOWN: “Un requiem jazz” di Luca Franceschini (t) e Adriano Imperiale (d). cover di Francesco Bonanno, colori di Mariarosaria Landolfi.

Altra grande novità dello staff di Cronaca di Topolinia è SUPER TITS, il nuovo progetto di Elena Mirulla. L’albo sarà disponibile nell’ediz. “Normal” e in una “ARTIST’S  EDITION” De Luxe  in  grande formato A3 (cm 30 x 42) che rispecchia fedelmente le tavole originali senza i baloon.

Vi consiglio anche il n. 2 di Sortisia a firma Lorenzo Balocco e colorato da Mariarosaria Landolfi.

Non dimenticate di segnalarci specifiche richieste di tavole originali e antiquariato