APPUNTAMENTI AL CLUB E FESTE

INCONTRO CON GLI AUTORI A RIVOLI DAL 25 AL 27 SETTEMBRE 2020

L’evento potrà subire modifiche, per cui vi invitiamo a visitare il sito e i social di Cronaca di Topolinia per tutte le informazioni.

RISPETTIAMO LA SALUTE E GARANTIAMO LA SICUREZZA DI TUTTI

Cari amici, in ottemperanza delle norme anti-covid, i numeri da rispettare per gli incontri e le pizzate ci impone di contingentare gli accessi.
Quindi occorre al più presto la prenotazione entro il 10 settembre max con caparra di 10 euro a persona per evento.

Per chi volesse cogliere questa incredibile (di questi tempi) opportunità di incontrarci, e farsi fare uno sketch dagli autori dal vivo vedendo in anteprima il materiale in vendita, consigliamo di prenotare al 3383126327 o alla mail salvatoretaormina62@gmail.com

PRENOTA SUBITO

{“item”:{“showCaptionTitle”:false,”showCaptionDescription”:true},”lazy”:true,”src”:”data-src-fg”,”srcset”:”data-srcset-fg”}


UNA TRE GIORNI DI INCONTRI CON GLI AUTORI DI CRONACA E NON SOLO…

L’evento si svolgerà dal 25 al 27 Settembre a Rivoli (Torino) presso il Club del Fumetto e locali limitrofi per pizzate e pranzo della Domenica. Oltre alla presentazione degli albi in uscita ad Ottobre 2020 (SEXY TALES 9, DOYLE 3 e IL BUIO DOPO LA NOTTE 2) saranno disponibili solamente per le giornate della festa i nuovi numeri di: PUCK e SORTISIA in copie limitatissime.

Di SORTISIA sarà disponibile (in 20 copie numerate e non in vendita successivamente) la versione Variant con la fantastica copertina disegnata da Elena Mirulla, una chicca che i grandi appassionati dell’autrice non potranno non sperare di possedere.

Per l’occasione sarà disponibile  in anteprima (ovviamente per chi si sarà nel frattempo associato) l’albo di Diabolik: “I gioielli dei Savoia”e la favolosa cartellina comprendente, oltre a un’edizione numerata in 20 copie dell’albo, anche una Tavola originale dell’albo realizzata dal “Maestro” Giorgio Montorio.

ATTENZIONE! Sarà acquistabile una edizione super speciale di SEXY TALES 9 di Elena Mirulla in poliuretano rosso con carta 200 g e tiratura 10 copie numerate. In pratica le prime 10 delle 30 con ex libris!


GLI OSPITI

Elena Mirulla (tutti e tre i giorni)

Ugo Verdi (tutti e tre i giorni)

Dante Bastianoni (Venerdì e Domenica)

Elena Ominetti (tutti e tre i giorni)

Giulia Lalli (tutti e tre i giorni)

Lorenzo Balocco (Domenica)

SPECIAL GUEST: Giorgio Montorio (Sabato e Domenica)

 

PROGRAMMA

VENERDÌ 25 SETTEMBRE 2020

Venerdì sera ritrovo al club alle ore 18. Gli ingressi saranno contingentati e programmati con i partecipanti nel rispetto delle norme anti-covid (rispetto della distanza di sicurezza, mascherina e igienizzazione ambiente).

In pizzeria alle 19,30 presso la Pizzeria “La Coccinella”
Pizza, bibita media e dolce più 1 omaggio a scelta tra i gadget proposti:

  • litografia a scelta tra quelle che realizzeremo ,
  • albo speciale festa preview delle ultime e future uscite in edizione limitatissima e numerata NON IN VENDITA dopo la festa,
  • brochure nuova e pubblicitaria dell’albo di Diabolik. ( non più di una per persona anche se si partecipa a più eventi nei 3 giorni).

Costo 29 euro ( menù carne 39 euro).

In alternativa
Chi volesse partecipare all’evento “Aperitivo con l’autore “ (che prevede solo l’incontro al club e non la pizzata) dalle 17 alle 18 al costo di 10 euro (nella quota non sono inclusi gli omaggi) pagherà solo gli albi che acquisterà ovviamente con lo sketch.

Brochure nuova e pubblicitaria dell’albo di Diabolik

SABATO 26 SETTEMBRE 2020
Dalle 11,00 alle 12,00 spazio collezionismo presentazione del nuovo offerte per i soci ( fumetti e tavole originali). Sarà possibile visionare ed eventualmente acquistare il materiale da collezione in anteprima. Gli ingressi saranno contingentati e programmati con i partecipanti nel rispetto delle norme anti-covid (rispetto della distanza di sicurezza, mascherina e igienizzazione ambiente).

Ore 17/18 Aperitivo con l’autore a 10 euro che prevede: esclusivamente l’incontro al club (non la pizzata e nella quota non sono inclusi gli omaggi) e solo gli albi che acquisterà ovviamente con lo sketch.

Ore 18/19,30 sessione di sketch con gli autori contingentata in base alla prenotazione.

In pizzeria alle 19,30 presso Ristorante Pizzeria Punto Italy
Pizza, bibita media e dolce più 1 omaggio a scelta tra i gadget proposti:

  • litografia a scelta tra quelle che realizzeremo ,
  • albo speciale festa preview delle ultime e future uscite in edizione limitatissima e numerata NON IN VENDITA dopo la festa,
  • brochure nuova e pubblicitaria dell’albo di Diabolik. ( non più di una per persona anche se si partecipa a più eventi nei 3 giorni).

Costo 29 euro ( menù carne 39 euro).


DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020
Ore 12 pranzo esclusivo con gli autori al Ristorante Rivoli Hotel.
Costo di partecipazione: 49 euro con un omaggio a scelta ( chi vuole tutti e tre gli omaggi la quota diventa 69 euro)
La manifestazione chiuderà alle ore 17 tassativamente.

ATTENZIONE

Esclusivamente per l’evento saranno realizzati vari menù ricordo disponibili in tiratura limitata sia per chi partecipa alle pizzate di venerdì e sabato sera che al pranzo di domenica. I menu saranno innanzitutto personalizzati per autore (Mirulla, Montorio, Verdi, Bastianoni, Lalli, Ominetti, Balocco) e poi ognuno di questi sarà personalizzato all’interno dall’autore con uno sketch.

Il prezzo dei menù numerati sarà di 20 euro cad e non sarà possibile acquistarne più di uno per persona e fino ad esaurimento del numero (previsto per ogni autore che varierà tra i 10 e i 20 max) Chi fosse interessato all’iniziativa dovrà fare richiesta dell’autore interessato al momento della prenotazione (CON CAPARRA). Chi vorrà, potrà acquistare i menù di tutti gli autori presenti (circa 7) al prezzo forfettario di 99,00 euro.

SCOPRI LE NOSTRE NOVITÀ EDITORIALICLICCA QUI
+