CRONACA DI TOPOLINIA A CARTOOMICS 2019
Cronaca di Topolinia torna a Milano con la nuova edizione del CARTOOMICS dall’8 al 10 Marzo alla Fiera di Milano Rho.
Saremo presenti al PADIGLIONE 16 stand L19 con grandissime novità ed incontri per presentare i progetti e le iniziative volte a festeggiare i 30 anni della nostra storia editoriale!
Presenti al nostro stand gli autori: Elena Mirulla, Daniela Zaccagnino, Luciano Costarelli, Lorenzo Balocco, Giulia Lalli, Elena Ominetti, Alessandro Squadrito, Luca Franceschini e tanti altri.
Presente al nostro stand dalle 14,30 alle 15,30 del 9 Marzo il grande Alessandro Piccinelli che ha disegnato la cover del nostro Cronaca di Topolinia 27 e che ne firmerà le copie.
PROGRAMMA DEGLI INCONTRI DI CRONACA DI TOPOLINIA NELLE AGORÀ DI CARTOOMICS
Sabato 9 marzo, ore 17.15 – Agorà 2
Cronaca di Topolinia presenta le sue più grandi novità
Autori presenti: Salvatore Taormina ed Elena Mirulla
Durata: 45 minuti
Cronaca di Topolinia presenta le grandi novità del 2019 dell’artista genovese Elena Mirulla: il nuovo e quinto numero di “Super Tits” incentrato sul personaggio di Stripper e la prima graphic novel dell’associazione culturale ideata da Salvatore Taormina, “Il buio dopo la notte”.
Domenica 10 marzo, ore 10.45 – Agorà 2
I festeggiamenti per i 30 anni di storia editoriale e le novità editoriali 2019 di Cronaca di Topolinia
Autori presenti: Salvatore Taormina, editore di Cronaca di Topolinia, i disegnatori Luciano Costarelli, Giulia Lalli, Elena Ominetti e Alessandro Squadrito, gli sceneggiatori Daniela Zaccagnino, Stefano Bonazzi, Luca Franceschini
Presentazione ufficiale dei nuovi numeri delle serie: Planet Dead, Nyx, Puck e della nuova serie Doyle, nonché delle iniziative che portano alla grande Festa dei 30 anni di Cronaca di Topolinia del 6 e 7 Aprile a Rivoli (Torino).