CRONACA DI TOPOLINIA PROTAGONISTA DI LUCCA COLLEZIONANDO DAL 23 AL 24 MARZO.

Dopo il grande successo di Cartoomics, il mese di Marzo ci vede ancora protagonisti con la consueta e gradita partecipazione al “Lucca Collezionando” dal 23 al 24 Marzo presso il Polo Fiere di Lucca. Per festeggiare i nostri 30 anni degnamente, sono state organizzate un’insieme di iniziative che vi invitiamo a non perdere.

Presenti i nostri autori: Elena Mirulla, Luciano Costarelli e Alessandro Squadrito oltre agli sceneggiatori Daniela Zaccagnino e Luca Franceschini

LE NOVITÁ EDITORIALI 


IL BUIO DOPO LA NOTTE, LA PRIMA GRAPHIC NOVEL DI CRONACA DI TOPOLINIA PRESENTATA UFFICIALMENTE A LUCCA COLLEZIONANDO.

Presentazione ufficiale del nostro nuovo progetto editoriale: “IL BUIO DOPO LA NOTTE” presenziato dai creatori della storia: Salvatore Taormina (soggetto) ed Elena Mirulla (sceneggiatura, disegni e colore) Sabato 23 Marzo dalle 14,30 alle 15. Un progetto dai toni più seri, ma che vuole anche essere un messaggio di speranza. Una storia che speriamo appassionerà i fan di Elena, che presenterà uno stile di colorazione ad acquerello tutto nuovo, per meglio esaltare la spiritualità di questa nuovo albo in uscita con il numero zero ( a matita con tocchi di colore) e poi con il numero uno a Lucca Comics and Games 2019.

IL BUIO DOPO LA NOTTE n. 0
“Fortuna” di Salvatore Taormina (t) ed Elena Mirulla (d/c). Cm 19×27, spillato, 16 pagine a matita e colori + cover a colori, € 3,90. In occasione dell’uscita della nuova serie di Cronaca di Topolinia: “Il buio dopo la notte” che vedrà la luce a #Collezionando19, verrà data in omaggio ogni giorno ai primi 500 visitatori questa meravigliosa stampa autografata da Elena EvilAngel Mirulla.

In occasione dell’uscita della nuova serie di Cronaca di Topolinia: “Il buio dopo la notte” che vedrà la luce a #Collezionando19, verrà data in omaggio ogni giorno ai primi 500 visitatori questa meravigliosa stampa autografata da Elena Mirulla.


PLANET DEAD E NYX, NUOVE SERIE DI GRANDE SPESSORE

 

Per i primi 30 che si presenteranno al firmacopie, sarà data in omaggio una stampa autografata da Alessandro Squadrito e Luciano Costarelli.


LA MOSTRA DEI 30 ANNI DI CRONACA DI TOPOLINIA CON LE MIGLIORI COVER ESPOSTE AL PUBBLICO.

L’associazione torinese Gli Amici del Fumetto ripercorre 30 anni di attività fumettistica attraverso l’esposizione di splendide copertine della sua storica rivista “Cronaca di Topolinia”, realizzate da alcuni fra i migliori artisti italiani e da grandi maestri del fumetto che nel corso del tempo hanno collaborato con l’associazione.

Tanto per citarne alcuni: Gallieno Ferri, Fabio Civitelli, Leo Ortolani, Elena Mirulla, Sergio Zaniboni, Giorgio Montorio, Claudio Villa, Alessandro Piccinelli, Franco Bruna, Nicola Del Principe, Marco Soldi, Paolo Mottura, Dario Guzzon, Bruno Brindisi, Stefano Casini, Sergio Giardo, Marco Verni, Sergio Zaniboni, Giuseppe De Luca, Beniamino Delvecchio, Marco Bianchini, Leone Frollo,.

Un florilegio delle fantastiche tavole originali da cui sono state tratte le copertine sarà esposto al pubblico per tutta la durata di Collezionando 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA FESTA DEL TRENTENNALE 6/7 APRILE 2019CLICCA QUI
+