CRONACA DI TOPOLINIA A LUCCA 2019

Dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2019, Cronaca di Topolinia vi aspetta al PADIGLIONE NAPOLEONE (Piazza Napoleone – Lucca) STAND 101 per il LUCCA COMICS AND GAMES 2019. Saranno presenti allo stand i nostri autori: Elena Mirulla, Luciano Costarelli, Lorenzo Balocco, Giulia Lalli, Elena Ominetti, Alessandro Squadrito e tanti altri.


INCONTRI

Sabato 2 Novembre 2019 dalle 10 alle 11 presso SALA INCONTRI CAFFETTERIA PALAZZO DUCALE: DOYLE e i programmi futuri di Cronaca di Topolinia

Domenica 3 Novembre 2019 dalle 14 alle 15 presso CHIESA DELL’AGORÁ: Presentazione della “graphic novel”: IL BUIO DOPO LA NOTTE CON ELENA MIRULLA


FIRMACOPIE CON LEO ORTOLANI OSPITE D’ONORE

Leo Ortolani ed Elena Mirulla con la variant cover di SUPER TITS COLLECTION in prevendita sul nostro sito e in uscita a Lucca.

Sarà presente come ospite eccezionale Giovedì 31 Ottobre (nella mattinata in orario ancora da stabilire) LEO ORTOLANI, per uno speciale firmacopie su SUPER TITS COLLECTION di cui ci ha onorato realizzando la bellissima variant cover che potete vedere nell’immagine.

La partecipazione alla manifestazione a tema fumetto più importante d’Italia ci ha portato quest’anno a confezionare un pacchetto di più di 50 novità tra: fumetti, cofanetti da collezione e offerte. Un grande sforzo che speriamo sia apprezzato da tutti voi che con tanta passione ci seguite ogni anno.


COFANETTI

La missione di Cronaca di Topolinia è quella di promuovere il fumetto e i giovani talenti. Quest’anno abbiamo deciso di mettere a disposizione del pubblico gli speciali cofanetti MAGNUM; ognuno dei quali contiene al suo interno una delle più belle TAVOLE ORIGINALI a matita, a scelta, ad un prezzo economico e alla portata di tutti. Un modo per fare conoscere alla platea più grande, oltre ai nostri amici collezionisti, quella che è la produzione sempre più ricca che è oggi Cronaca di Topolinia. Sono disponibili anche i COFANETTI ELITE con litografie ed edizioni ex libris da collezione delle nostre novità. Qui sotto la galleria dove poter consultare i vari Cofanetti.


FUMETTI E PREVENDITA

Quest’anno abbiamo introdotto lo strumento della prevendita che permette di avere:

  1. La CERTEZZA di avere lo sketch dei nostri autori a Lucca
  2. Vantaggiosi sconti
  3. Spedizione degli albi con lo sketch per coloro che fossero impossibilitati a venire a Lucca
  4. Gadget da collezione.

Potete trovare tutto sulla prevendita (che si concluderà il 28 Ottobre) cliccando qui. Qui sotto è consultabile la galleria con tutti i fumetti nuovi in uscita a Lucca.


NUOVA TESSERA SOCI

CRONACA VIP CARD

Quest’anno introdurremo la nuova tessera abbonamento di Cronaca di Topolinia: la CRONACA VIP CARD.

La CRONACA VIP CARD  dà diritto a:

  • 18% di sconto sui fumetti di antiquariato
  • 12% sulle tavole originali
  • 25% sui nostri fumetti (escluse le novità fino a 6 mesi dall’uscita)
Il precedente tesserino, con conseguente timbri, scadrà il 31 Dicembre 2019. Oltre non avrà più validità e sarà sostituito integralmente dalla Cronaca Vip Card. La nuova card sarà disponibile al nostro stand o acquistabile online.
Per qualunque altra informazione, vi invitiamo a scriverci all’indirizzo: cronacaditopolinia30@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

PREVENDITA FUMETTI PER LUCCA COMICS AND GAMES 2019CLICCA QUI
+