FESTA DI CARNEVALE DEL 28 FEBBRAIO 2020 AL CLUB DEL FUMETTO

Venite a festeggiare il Carnevale con noi a Rivoli con una festa aperta a tutti gli amanti dei fumetti e non. GRADITA LA PARTECIPAZIONE IN COSTUME DA CARNEVALE.

La manifestazione si strutturerà in due momenti:

Dalle 17,30 ritrovo al Club del Fumetto con gli autori e sezione di firma e sketch sugli albi acquistati con presentazione dei nuovi fumetti editati da Cronaca di Topolinia: il numero 2 di Doyle e la Collection di Cronache dal ghiaccio. La sede del club è sita in Via Orbetello 6 (Cascine Vica), 10098 RIVOLI (TORINO).

Dalle 19,30/20 ci trasferiremo tutti per una pizzata presso la Pizzeria: “La Coccinella” sita in Corso Francia, 226 Rivoli (TO). Successivamente sarà organizzata una lotteria gratuita con ricchi premi.

ATTENZIONE! Stamperemo (in tiratura limitatissima) questo disegno di Ugo Verdi per il manifesto di Albissola Comics e ne realizzeremo 15 litografie che l’artista dedicherà agli intervenuti della Festa di Carnevale. Vista la tiratura limitata, verrà data precedenza a coloro che parteciperanno alle festa in costume da Carnevale.

Litografia di Ugo Verdi

Le quote di partecipazione saranno rispettivamente di:

– Menù Pizza di 25 Euro che da diritto a una pizza a scelta tra quelle proposte, 1 bibita media, dolce e caffè ed inoltre un BIGLIETTO DELLA LOTTERIA e un albo a scelta tra il n. 1 o 2 di Doyle, lo Special Live di Sortisia oppure il n. 1 o il 4 di Planet Dead.
– Menù Ristorante di 35 Euro che da diritto, oltre biglietto dello lotteria gratuita comprende: un primo tra 2 proposti, un secondo tra due proposti, 1 bibita media, dolce e caffè ed inoltre un albo a scelta tra il n. 1 o 2 di Doyle, lo Special Live di Sortisia oppure il n. 1 o il 4 di Planet Dead.

Per prenotarsi, vi invitiamo a scrivere una mail all’indirizzo: salvatoretaormina62@gmail.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

PREVENDITA FUMETTI GENNAIO e MARZO 2020.CLICCA QUI
+