GRANDE FESTA DI CRONACA DI TOPOLINIA

Venerdì 12 Gennaio nuova grande festa organizzata da Cronaca di Topolinia con la presenza di ospiti eccezionali.

ATTENZIONE: LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO COMPORTA LA PRESENZA SIA AL CLUB CHE AL RISTORANTE. ALTRI GENERI DI PARTECIPAZIONE NON SARANNO CONSIDERATE.

L’evento si svolgerà a partire dalle ore 17,30 al Club del Fumetto in Via Orbetello 6 a Cascine Vica (Rivoli, TO), saranno presenti numerosi autori a disposizione del pubblico per schizzi, autografi e parlare del loro lavoro e dei prossimi albi in uscita. Saranno presenti: Elena Mirulla, Dante Bastianoni. Lorenzo Balocco e altri ancora da confermare. Per l’occasione: i fumetti della nostra casa editrice godranno di uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

Alle ore 20,00 ci trasferiremo tutti alla Pizzeria/Ristorante “La Coccinella” in Corso Francia 226 (a circa 250 metri dal club), dove si continuerà la Festa.

Si potranno scegliere tra 2 menù:

1)      Menù pizza: costo € 25,00 (comprensivo dei costi di organizzazione dell’evento e dell’ospitalità degli autori), che comprende: Pizza a scelta, bibita media, dolce e caffè

2)      Menù carne: costo € 35,00 (comprensivo dei costi di organizzazione dell’evento e dell’ospitalità degli autori), che comprende: un primo a scelta ( tra i 2 proposti dal ristorante), un secondo a scelta (tra i 2 proposti), contorno, bibita, dolce e caffè.

Bambini/ragazzi  fino a 18 anni non compiuti, 5 euro di sconto

Nel prezzo dell’evento è compresa anche una Lotteria gratuita ( che faremo in pizzeria/ristorante) comprendente alcuni disegni originali degli autori presenti e di Cronaca di Topolinia (messi a disposizione dal Tao), favolosi gadget come Block Notes con le cover dipinte a mano e un Zagor croato.

 

La prenotazione è obbligatoria, si potrà prenotare fino all’11 gennaio, telefonare al Tao al 338/3126327

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

ACQUISTA ONLINE I NOSTRI NUOVI FUMETTI.CLICCA QUI.
+

CONTATTACI