INCONTRO CON I SOCI SABATO 25 MAGGIO AL CLUB DEL FUMETTO E ALLA MOSTRA DI CRONACA DI TOPOLINIA.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Ritrovo e presentazione delle novità Sabato 25 maggio alle ore 10,30 al Club del Fumetto.
Per l’occasione saranno rese disponibili per i soci a prezzo scontato le otto cartoline della mostra “Nuvole d’Autore a Rivoli” e le cartoline diaboliche con francobolli e annullo dalle poste di San Marino. Sono anche disponibili i due Folder con i due annulli (San Marino e Reggio Emilia primo giorno) autografati da Riccardo Nunziati autore del disegno con cui sono stati realizzati i francobolli.
Alle 12,30 andremo a mangiare al ristorante LA COCCINELLA
Alle 14,15 saremo nuovamente al Club e alle 15,30 ci avvieremo per visitare la mostra del trentennale alla Casa del Conte Verde che apre nel pomeriggio alle ore 16 per una visita guidata fino alle 16,30-16,45.
Sarà inoltre possibile ritirare il nuovo numero di Cronaca di Topolinia e rinnovare ( a prezzi scontati) la quota associativa. Vi aspettiamo il Tao.