PRESENTAZIONE THAN DAI A REGGIO EMILIA IL 1° DICEMBRE 2018. VENDITA DI TAVOLE ORIGINALI DALLA NOSTRE SERIE NUOVE.

Appuntamento alla Fiera di Reggio Emilia sabato 1° dicembre per la presentazione dell’albo di Than Dai

Ci sarà tutto lo staff di Than Dai al completo il 1° Dicembre a Reggio Emilia, in via Filangieri 15, a partire da Moreno Burattini (autore dei testi) a Dante Bastianoni (Cover e Disegni per le litografie omaggio), Francesco Bonanno e Luciano Costarelli (disegni), Beniamino Delvecchio (colori manuali), Eva Castelli (assistenza colori) e Renato Colombo(redazionali) insieme all’Editore Salvatore Taormina.

L’albo, il nono special dal titolo: “Memorie perdute” che inizia a far luce sul passato di Than Dai, sarà presentato Sabato 1° Dicembre alle ore 15,00. Gli autori saranno allo Stand di Cronaca di Topolinia (alla solita Fila 10) già dal primo mattino per schizzi e autografi.
Novità assoluta, sarà la possibilità di farsi realizzare una Blank Cover (sia a matita, che a china che a colori) ovvero una copertina direttamente sull’albo dove sarà stampato solo il logo e il titolo, ovviamente a proprio gusto. Per costi e maggiori info visitate il sito www.cronacaditopolinia.it

Allo stand di Cronaca di Topolinia sarà inoltre disponibile l’Album di Figurine che festeggia i trent’anni di attività editoriale di Cronaca di Topolinia con la riproduzione delle più belle copertine realizzate da grandi Maestri del fumetto (Villa, Civitelli, Zaniboni, Montorio, Frollo, Alessandrini, Ferri, Verni ecc.)

Apertura al pubblico: Sabato ore 9,00-19,00, domenica ore 9,00-18,00.

Fiere di Reggio Emilia, Via G. Filangieri 15 (a fianco dell’uscita autostradale di Reggio E.). Ora è possibile raggiungere le Fiere di Reggio dalla Stazione Reggio Emilia AV (FERMATA MEDIOPADANA) dove fermano diverse Frecce di Trenitalia e anche alcune corse di ItaloTreno.
La Stazione dell’Alta Velocità dista meno di 1 chilometro dalle Fiere.

VENDITA TAVOLE ORIGINALE DELLE SERIE NUOVE: PLANET DEAD E NYX e dal nuovo numero di THAN DAI con le matite di Francesco Bonanno/Luciano Costarelli e i colori di Beniamino Del Vecchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

ACQUISTA ONLINE I NOSTRI NUOVI FUMETTI.CLICCA QUI.
+

CONTATTACI